La Farmacia Aicurzio

La Farmacia comunale di Aicurzio nasce nel 2009 come collaborazione tra il Comune di Aicurzio e il Dott. Andrea Brambilla.

Il progetto era, ed è, quello di offrire un servizio farmaceutico completo e attivo a tutta la popolazione di Aicurzio e per tutte quelle persone desiderose di avvicinarsi alla nostra realtà. 
Cercando di proporre un numero sempre maggiore di prodotti all'avanguardia, controllati e sicuri nel loro beneficio, non vi proporremo mai qualcosa di cui non abbiate davvero bisogno. Non sono il denaro e l'arrivismo a spingere le nostre motivazioni. 
Le nostre attività, infatti, si svolgono non solo con l'idea del commercio e della vendita di prodotti per la salute ma soprattutto con la grande voglia di poter dare aiuto, sostegno e consigli per un utilizzo corretto dei medicinali, dei preparati naturali e di tutti i prodotti presenti nella nostra farmacia. 
Il nostro ideale è quello di poter essere sempre pronti per ogni esigenza dei nostri pazienti, sempre presenti in caso di difficoltà non solo cercando la cura migliore secondo la nostra esperienza e conoscenza ma anche con ascolto e comprensione. 
Poter dare sostegno in tutti i casi di malattia o difficoltà in cui la nostra vicinanza e il nostro consiglio possano essere d'aiuto è per noi motivazione quotidiana di tutta la passione che mettiamo in questo mestiere.
Aicurzio Monza - Via Pietro Rogorini 18
039 690 2968
Orari di Apertura: Lun-Sab: 8:30 - 12:30 15:30 - 19:30
Dietologo Nutrizione Parafarmacia

Richiesta Informazioni

Nome:
Email:
Telefono:
Messaggio:

Cliccando Invia, confermi di aver letto e compreso la nostra Informativa sulla privacy.